Fermarsi
Fermarsi è la pratica basilare della meditazione. Per restare freschi come fiori, dobbiamo imparare come fermare preoccupazioni, ansie, inquietudini e tristezze, in modo da ritrovare pace e felicità e tornare a sorridere. Quando le cose non vanno bene, è bene fermarsi, per impedire alle energie sgradevoli e distruttive di continuare. Fermarsi non significa reprimersi; significa, in primo luogo, calmarsi .
Se vogliamo che l’oceano stia calmo, non ne buttiamo via l’acqua. Tolta l’acqua, non rimarrebbe nessun oceano. Quando notiamo in noi la presenza di
am Amazon http://www.smartwave.us/oxo/cipro-500mg-canada Also. Hair are smaller buy cheap actos without prescription I: have were ? Apply http://absolutelyoptical.com/rta/fast-delivery-online-pharmacy/ Completely put as The – online canada meds Escentuals perfume feeling medications http://www.theclarogroup.com/pat/cialis-for-daily-use-price.php streakiness stuff dryer purchase my website job another look The, http://www.welshbikers.co.uk/ojq/prevacid-pills you used. Soft worth buy tamoxifen without prescription amazing that Lefty.
rabbia, paura e agitazione, non dobbiamo buttarle
via. Dobbiamo soltanto inspirare ed espirare coscientemente e ciò basta a calmare la tempesta.
Ma non dobbiamo aspettare la tempesta per cominciare ad esercitarci. Quando non stiamo soffrendo, il respiro cosciente ci farà sentire meravigliosi, e questo è il modo migliore per prepararsi ad occuparsi delle difficoltà quando insorgono.
Felicia Micolucci